mercoledì 8 febbraio 2012

Premio (meritatissimo)



Alex V e Midori sono due donne meravigliose. Probabilmente le due donne più meravigliose che si possano incontrare bazzicando tra i blog. Sono simpatiche, intelligenti e bellissime. Persone di classe, raffinate, di gusto. E sexy. Super sexy. Da lasciarti senza fiato. Eccetera.*

Insomma, Alex V e Midori in questo loro post, per il quale le ringrazio sentitamente, mi hanno premiato come "Versatile blogger" (facile da tradurre in italiano, basta invertire l'ordine delle parole: blogger versatile). È chiaro che questo è destinato ad essere il primo di una lunghissima serie di premi che questo blog riceverà durante il (rapidissimo, non ci sono dubbi) cammino verso la popolarità e notorietà assolute. Verso l'inevitabile celebrità. Verso la gloria. Eccetera.**

Ora, se non ho capito male, il premio funziona così: devo dire 7 cose su di me, e poi devo scegliere altri vincitori (e informarli).

Procediamo con ordine.

Sette cose su di me:

1) Manoel O. Dias, in realtà, non si chiama Manoel O. Dias.
2) Manoel O. Dias non vi dirà mai e poi mai come si chiama veramente (a meno che non lo scopriate voi, non so negare l'evidenza).
3) Manoel O. Dias è innamorato e felice.
3) Manoel O. Dias vive a Parigi da un paio d'anni.
4) Manoel O. Dias mangia troppa cioccolata, ma non si sente in colpa per questo. Anzi, la ritiene una bella cosa.
5) Manoel O. Dias presto sarà famoso.
6) Inspiegabilmente, e nonostante tutto, Manoel O. Dias è una persona tutto sommato modesta.
7) Riassumendo, Manoel O. Dias è una persona meravigliosa.


Premio Versatile Blogger:

Mi è stato detto che non si può premiare chi ti ha premiato, quindi non posso mettere nella lista dei premiati (come vorrei) quelle due bombe sexy di Alex V* e Midori*, per cui la lista si riduce a un solo blog.



FINE

__________

* Mi hanno chiesto di ringraziarle per ciò che segue. Spero basti.

** Sento già alcuni di voi sbuffare e dire Ma basta con questa fissa della notorietà! Basta! e invece no, sono in fissa e ci resto, voglio essere famoso, ok? Me lo merito, perdio!

5 commenti:

  1. Mi sono rotolata dalle risate per mezz'ora, sto ancora ridendo ma almeno riesco a battere i tasti! Se questo post così spassoso è il risultato di un premio, ti premieremo molto più spesso!!
    Alex V

    RispondiElimina
  2. ma sono commossa!! grazie, Manoel. passerò il pomeriggio e la serata a riprendermi dall'emozione, e a pensare a chi premiare io stessa. oltre che a come ringraziare te. magari ti spedisco un prosciutto. ma prima devo scoprire come ti chiami.
    ora vado a insegnare. con gli allori in testa, tutte le quattro ore!!

    RispondiElimina
  3. se non ti chiami Manoel O. Dias, almeno svelaci il motivo che sottende la scelta di tale pseudonimo.
    sono curiosa!
    E.

    RispondiElimina
  4. grazie di essere passato da me...mi piace molto qui...certo la sfida di lettura è un pò difficile...ma amo leggere e spero di farcela....anche io sono molto istintiva ma ho voluto fare questa sfida per "smaltire" i libri che ho in libreria da una vita e mi sembra un buon modo per leggerli...infatti ne sto acquistando e leggendo anche altri "fuori sfida"...mi farebbe piacere sapere che libri leggi. buon weekend a presto

    RispondiElimina
  5. per E. : prima o poi arriverà un post sui perché e per come dell'anonimato...

    per Lena : ho appena postato sull'ultimo libro che ho letto. posto una specie di recensione ogni volta che finisco un libro. per ora ne ho solo 4, ma ho iniziato solo a gennaio... :-P

    RispondiElimina