Il punto è che avevo promesso di aggiungere alla lista degli "Altri BLOG che bisognerebbe leggere ogni giorno" un massimo di 3 nuovi link a stagione. E io sono uno che mantiene le promesse.
Insomma, avendo già indicato i BLOG dell'inverno 2011/2012 qui, ecco a voi quelli della primavera 2012. Lo so, lo so, è febbraio, ma non mi diventerete mica così pignoli! Che cazzo!
Bene. Procediamo. I tre BLOG della primavera 2012 sono:
- Smila Blomma in UK ::: perché mi fa ridere,
- Memorie di una vagina ::: perché mi fa ridere (oggi sono originale), e infine,
- Diario di un emigrante italiano in America ::: perché mi fa ridere.
L'ultimo blog della lista è il primo blog tenuto da un maschietto ad entrare a far parte della sezione "Altri BLOG che bisognerebbe leggere ogni giorno". Il che mi induce a una riflessione. Come mai tutte queste donne? È una mia impressione o le donne scrivono di più degli uomini? E se sì, perché? E se no, perché?
Bene.
Intanto che ci sono aggiungo pure un po' di link nella lista "Mai più senza". Dato che qui si parla di libri e che ci piacciono quindi i libri, beccatevi Bookshelf porn. Imperdibile. E poi beccatevi anche Wulffmorgenthaler, che è un distillato di demenza. Poi per ultimo vi beccate pure This isn't happiness, tante belle immagini. Una chicca, davvero.
E adesso basta.
lusingata!
RispondiEliminacredo che le donne scrivano di più così come parlano di più. nel senso che spesso quando bastano 4 parole in croce per chiarire il concetto, le donne scrivono 5 post. ahinoi.
(sì, lo so, è una spiegazione dall'altissimo tasso di medietas. scusa, deve essere l'effetto sanremo!)