mercoledì 1 febbraio 2012

Blogroll 1 - Inverno 2011/2012

Allora, ho deciso di aggiungere dei blog nel blogroll qui di fianco.

Siccome blogroll è una parola che trasuda stronza giovinezza e indisponente coolaggine, e per la quale, di conseguenza, io provo assoluto orrore, ho deciso di tradurre liberamente questa schifosa parola inglese con la frase in italiano: "Altri BLOG che andrebbero letti ogni giorno".

Ne aggiungerò fino a un massimo di 3 a stagione (mi piace da matti darmi un sacco di regole che poi forse non rispetterò...). Ecco quelli dell'inverno 2011/2012.

  • Vediamo, dai ::: È stata la prima Pazza Furente, e inoltre mi fa ridere specialmente quando parla del clash culturale Italo-Austriaco (io ho vissuto quello Italo-Tedesco, molto simile, e mi piace sempre tanto ripensare a quegli anni). 
  • Tè agli elefanti ::: Alex V e Midori, studentesse, lavorano sotto copertura. Proprio come me. E poi son carinissime tra esami da preparare e vita da coinquiline.
  • Machedavvero? ::: Forse un BLOG un po' troppo atteggiato, in carriera e professionale, ma è vero che sono entrato nel giro commentando i suoi post, che si lasciano leggere molto gradevolmente.

Ecco. Fatto.

2 commenti:

  1. Grazie, Manoel. Sono commossa. D'altra parte, la prima Pazza Furente non si scorda mai <3 e pienamente d'accordo con l'uso della parola blogroll se hai un blog italofono. pessimo, e troppo phigo per noi che diamo pane al pane e vino al vino. perdinci.

    RispondiElimina
  2. Grazie grazie grazie ^_^ Io e Midori stiamo arrossendo!
    Alex V

    RispondiElimina