lunedì 21 novembre 2011

Nessuno mi ama?

Ogni giorno controllo speranzoso il mio blog alla ricerca di "followers".

Ogni giorno resto deluso.

Nessuno.

Nessuno che mi segue.

Cazzo.

Poi girello un po' tra altri blog che seguo e mi intristisco a vedere i followers degli altri. Lo so, e infantile, ma non importa. Prendete questo blog qui, per esempio, che mi piace un sacco. 1353 followers. Ripeto: milletrecentocinquantatre followers.

Che cazzo.

E come fa poi uno a non deprimersi a vedere cose così?

Milletrecentocinquantatre a zero.

Mah...

Meno male che il sondaggio va benino. Tre voti in tutto*, di cui due sostengono che , Bisognerebbe Leggermi Ogni Giorno è il blog più popolare d'Italia. Una vittoria netta e schiacciante sui no, che sono solamente la metà.

Son soddisfazioni...

___________________

* la mia ragazza ha giurato di non aver partecipato al sondaggio.

4 commenti:

  1. ecco. dopo i tuoi consigli preziosissimi sui rapporti uomo-donna, come non diventare una tua seguace, Manuele. dovresti scrivere di movimenti dell'animo pure qua - ti seguiranno tutti, poi, molto più di Machedavvero. lo so. non ho letto il tuo blog per una settimana e mi sono sentita molto persa. dunque, eccomi qui.

    RispondiElimina
  2. olé!
    welcome onboard!
    ti espongo brevemente i prossimi obiettivi (sì, ho deciso che la popolarità globale und totale verrà raggiunta per steps successivi):

    1) 1000 accessi entro natale (ora siamo a un misero 327)
    2) raddoppiare (ebbene si, RADDOPPIARE) i followers

    possiamo farcela.

    RispondiElimina
  3. ho visto innanzitutto la vignetta "I was meant" e ho deciso di esserti fedele per sempre :) poi ho letto il tuo accorato appello, e ho deciso di diventare follower..ma come si diventa follower (peraltro senza avere un blog)? mi sono iscritta ai pazzi furenti della colonna di destra, è sufficiente?

    RispondiElimina
  4. bravissima/o illy. hai fatto la scelta migliore tra tutte le scelte possibili (seguirmi).

    bravissima.

    RispondiElimina