Ogni giorno controllo speranzoso il mio blog alla ricerca di "followers".
Ogni giorno resto deluso.
Nessuno.
Nessuno che mi segue.
Cazzo.
Poi girello un po' tra altri blog che seguo e mi intristisco a vedere i followers degli altri. Lo so, e infantile, ma non importa. Prendete questo blog qui, per esempio, che mi piace un sacco. 1353 followers. Ripeto: milletrecentocinquantatre followers.
Che cazzo.
E come fa poi uno a non deprimersi a vedere cose così?
Milletrecentocinquantatre a zero.
Mah...
Meno male che il sondaggio va benino. Tre voti in tutto*, di cui due sostengono che sì, Bisognerebbe Leggermi Ogni Giorno è il blog più popolare d'Italia. Una vittoria netta e schiacciante sui no, che sono solamente la metà.
Son soddisfazioni...
___________________
* la mia ragazza ha giurato di non aver partecipato al sondaggio.
ecco. dopo i tuoi consigli preziosissimi sui rapporti uomo-donna, come non diventare una tua seguace, Manuele. dovresti scrivere di movimenti dell'animo pure qua - ti seguiranno tutti, poi, molto più di Machedavvero. lo so. non ho letto il tuo blog per una settimana e mi sono sentita molto persa. dunque, eccomi qui.
RispondiEliminaolé!
RispondiEliminawelcome onboard!
ti espongo brevemente i prossimi obiettivi (sì, ho deciso che la popolarità globale und totale verrà raggiunta per steps successivi):
1) 1000 accessi entro natale (ora siamo a un misero 327)
2) raddoppiare (ebbene si, RADDOPPIARE) i followers
possiamo farcela.
ho visto innanzitutto la vignetta "I was meant" e ho deciso di esserti fedele per sempre :) poi ho letto il tuo accorato appello, e ho deciso di diventare follower..ma come si diventa follower (peraltro senza avere un blog)? mi sono iscritta ai pazzi furenti della colonna di destra, è sufficiente?
RispondiEliminabravissima/o illy. hai fatto la scelta migliore tra tutte le scelte possibili (seguirmi).
RispondiEliminabravissima.