mercoledì 23 novembre 2011

Darsi degli obiettivi chiari e precisi

Mi sono convinto del fatto che per ottenere dei risultati - in termini di ritorno di immagine, s'intende - da questo (fantastico) blog è necessario darsi degli obiettivi chiari e precisi. Come ho già anticipato all'unica follower di questo (grandioso) blog, i due obiettivi che mi pongo (e che raggiungerò! Perdio!*) sono i seguenti:

1) raggiungere i 1000 accessi entro natale (ora siamo a 327);
2) raddoppiare (si, avete sentito bene, raddoppiare!) il numero di followers.

Ragazzi, qui non si scherza.

Questo (strepitoso) blog farà molto parlare di sé.

Sì, farà molto parlare di sé...

_______________________

* Forse.

12 commenti:

  1. Sono la tua seconda follower! Mi merito un premio no? Dai su potresti ricambiare no?
    http://antoquasi.blogspot.com/
    :D

    RispondiElimina
  2. Sono il tuo quarto o quinto follower!!! Hai visto che il Natale arriva prima quest'anno? :o) se vuoi puoi ricambiarmi la cortesia e diventare un mio seguace!!

    Auguri per il tuo blog!

    TQF

    PS
    Contenuti+Network=popolarità del blog! ;0)

    RispondiElimina
  3. Ciao, io sono capitata qui da un tuo commento su machedavvero, ho letto tutti i tuoi post e avrei un'osservazione da fare, se mi permetti: tu scrivi bene, mi piace davvero il tuo stile e il tuo tono, però trovo davvero fastidiosa la tua ossessione per la popolarità del tuo blog!! Sicuramente chi scrive su internet e non su un diario personale vuole che il suo blog sia letto, non solo per narcisismo immagino ma anche perché avere lettori e commenti permette di confrontarsi sui temi che ci importano, è uno stimolo e tutte queste belle cose; però insomma, può un blog avere come tema, nel 50% dei suoi post, il blog stesso? Il fatto che nessuno legga? Io ho trovato molto più interessanti gli altri post, non quelli autoreferenziali ecco :)

    RispondiElimina
  4. Ah oddio, ti capisco! Anche io sono capitata qui da un commento su machedavvero e come te il mio blog è l'immagine della solitudine! Zero commenti! :/
    A parte 5 persone che l'hanno visualizzato dalla Russia, so' soddisfazioni,eh.
    Ma va bene così, col tempo arriverà!

    RispondiElimina
  5. mi sa che oggi il tuo commento su machedavvero ha sortito i suoi effetti e ha incuriosito un po di persone. sto cercando di farmi un'idea del tuo blog rileggendo i post vecchi. per il momento concordo con Zazee. ma non mollare, cerca argomenti di interesse comune, altrimenti diventa difficile commentare.
    wally

    RispondiElimina
  6. Questa è la prima volta che leggo il tuo blog e questa grafica fastidiosa (nera nera e ancora nera) non invita certo a soffermarsi nella tua pagina. Insomma non dico di creare un blog stile hawaiano con banane e colori accesi, ma un po' di amore per chi guarda.

    RispondiElimina
  7. wow... quanti commenti... quanti followers... quanto tutto!!!

    molto bene.

    tranquillizzo zazee and Co (zazee, ma te un blog non ce l'hai? o sono io che non lo trovo?): tranquille/i zazee and Co, non faro' piu' post sul fatto che nessuno mi legge... (tanto adesso sono famoso!!!!!!!!)

    per quanto riguarda il nero....

    mmmm....

    probabilmente il mio post sull'ecologgia non e' stato molto convincente...

    buonanotte a tutti.

    RispondiElimina
  8. Arrivo anch'io da ma che davvero e anch'io concordo con zazee e wally: scrivi bene, ma troppo nero e troppa ossessione! sicuramente vivendo in una città come parigi hai bizzeffe di spunti per scrivere cose interessanti, la tua penna è simpatica, la popolarità poi viene da sé. Ripasserò!

    RispondiElimina
  9. Grazie che ti sei unito al mio Blog, come avrai visto anche io sono decisamente una nemica del nero. XD Capisco che lo fai per motivi ecologigi, ma forse puoi unire il nero a qualche piccola nota di colore. Blackle usa il nero, ma è solo un motore di ricerca, tu forse potresti abbinare un po' di verde... :)

    RispondiElimina
  10. sìsì. ma tutti questi follouèr venuti dopo di me, non ti vogliono bene *quanto io.* io sono la prima Pazza Furente. devo trovare un sito dove fare un widget con scritto Prima Pazza Furente per il mio, di blog. che dici?

    RispondiElimina
  11. la prima Pazza Furente non si scorda mai.
    questo e' chiaro.
    mai.
    senti ma il mio ultimo post era troppo serioso?
    mah.
    provvedo a bilanciare con una minchiata.

    RispondiElimina