martedì 6 marzo 2012

La fetta d'ananas sul cazzo

Ah! Quante volte Fulvio Abbate, dagli schermi della compianta emittente monolocale Teledurruti, ha usato questa poetica espressione! La fetta d'ananas sul cazzo. Sì, la fetta d'ananas sul cazzo! Metafora del massimo del godimento e del relax aristocratico.

"Stendersi al sole con una fetta d'ananas sul cazzo". "Aggiustarsi una fetta d'ananas sul cazzo". E così via.

La fetta d'ananas sul cazzo è uno status symbol. Lo status symbol del benessere. Del benessere aristocratico. 

Ora, io mi sono guardato praticamente tutti i video di Teledurruti degli ultimi due anni. Non ne ho perso nemmeno uno. E ne vado fierissimo. Li ho visti tutti. Ma non ricordo nessun video nel quale Fulvio Abbate spiegasse un po' in dettaglio la questione della fetta d'ananas sul cazzo.

Io la faccenda l'ho sempre interpretata così (e gli esperti di Teledurruti sono invitati a commentare e discutere la cosa a piacimento).

Immaginatevi una spiaggia bianca e meravigliosa. Un cielo di un indimenticabile international Klein blue*, con in mezzo un sole che grida. Giallo. 
E il mare. Il rumore del mare. La linea dell'orizzonte, lontana e ricurva, che separa il blu di sotto dal blu di sopra. 
E in mezzo alla lunga spiaggia bianca, non lontana dal mare, una sedia a sdraio, completamente reclinata, con sopra tu. 

Tu. 

Tu completamente nudo. Tu steso al sole. La pelle abbronzata e calda e ricoperta da minuscole goccioline di sudore che il sole spazza via, infuocato.

Ecco.

Ora immaginatevi una fetta d'ananas. Di quelle col buco nel mezzo. Immaginatevi che sia fresca di frigo. E immaginate di sollevare per un attimo -solo per un attimo- gli occhialini paraocchi a specchio marca GiorgioArmani, unico capo d'abbigliamento tra voi e il sole, per prendere una fetta d'ananas, una di quelle col buco nel mezzo, di introdurre il pene nel suddetto buco e di godere della frescura derivante dalla fetta d'ananas che si appoggia su inguine e testicoli. 

Ecco. Io 'sta faccenda l'ho sempre immaginata così. Sbaglierò?

Dichiaro aperto il dibattito.


(Teledurruti adesso non c'è più. E mi manca tantissimo. Tantissimo.)

_______________

* Sì, me la sto menando gratuitamente. Anzi, aristocraticamente.

4 commenti:

  1. Questo post mi fa capire una cosa: DEVO MUOVERMI a recuperare tutte le puntate di Teledurruti. Solo così potrò esprimere un parere su tale aristocratico uso!

    Alex V

    RispondiElimina
  2. In effetti questo post più che di usare fette d'ananas in maniera poco ortodossa ha fatto venir voglia di vedere TUTTA teledurruti. Alex, questa cosa è un poco inquietante, se ci pensi bene. E Manoel, meno male che non so che aspetto hai, perché altrimenti ti starei già immaginando alle prese con gli ananas in scatola.

    RispondiElimina