giovedì 29 dicembre 2011

Terminal 6: Aeroporto di Parigi - Beauvais Tille

Sarò breve.

L'aeroporto di Parigi - Beauvais fa cagare. È uno dei posti più brutti del mondo. Ci vuole un secolo per raggiungerlo, è veramente in mezzo al nulla e tipicamente i voli che si prendono da lì ti portano in aeroporti che sono in  mezzo al nulla e per raggiungere i quali ci si mette un secolo.

E smettiamola con queste stupidaggini del tipo "Eh si, ma da lì ci sono i voli low-cost e vai ovunque con pochi euri!" perché: 1) nonostante questo l'aeroporto di Parigi Beauvais resta uno dei posti più brutti del mondo, e 2) la navetta che ti ci porta costa così tanto che ho sentito gente che per pagarla ha aperto un  mutuo a tasso variabile.

Basta.

Ho finito.

Zero stelline.

2 commenti:

  1. E' vero, l'aeroporto di Beauvais fa cagare (e a proposito della bruttezza degli aeroporti consiglio vivamente la lettura almeno del primo capitolo di "La lunga oscura pausa caffè dell'anima" di Douglas Adams)...però proprio in un posto come l'aeroporto di Beauvais io ho incontrato un sacco di persone interessanti nell'arco di 10 minuti! Cosa che non mi è capitata nelle 2 ore passate al Charles De Gaulle (che, diciamolo, non è proprio uno splendore...) Alex V

    RispondiElimina
  2. non faccio fatica a crederti, alex v.
    e credo che il motivo sia che, in un certo senso, lo schifo unisce... lo schifo avvicina...

    RispondiElimina