venerdì 14 ottobre 2011

Ma chi sono?!?

Fatto.

Ho guardato le statistiche.

Allora, non è che abbia capito esattamente tutto, ma mi sento di poter riassumere la situazione come segue.

15 accessi in totale. L'obiettivo è lontano ma non mi scoraggio di certo. Poi più sotto c'è una mappa del mondo. Nella mappa la Francia è colorata di verde scuro, il che significa (credo) che la maggioranza degli accessi al blog sono stati effettuati da gente che sta in Francia. Un altro modo per dire questa cosa è il seguente: questo blog lo leggo praticamente solo io. Ottimo.

Ma non è finita qui (TA-DAAA!!!), perché Germania, Russia e Stati Uniti sono colorati di verde chiaro. Il pallore del verde dovrebbe indicare (credo) il fatto che queste nazioni stanno contribuendo in maniera minore allo strabordante successo di questo blog. Il resto della mappa è di un bianco sconfortante.

Ora, la questione che vorrei sottoporre alla vostra attenzione è la seguente: ma questi qui chi sono?!? Come hanno fatto ad arrivare al mio blog? Chi glie lo ha detto? E, soprattutto, capiscono l'italiano, e se si, gli sarà piaciuto? (non l'italiano, il mio blog…)

Ed è con questi profondi quesiti che vi auguro: buonanotte.

3 commenti:

  1. Spero che col mio contributo dall'Italia lo stivale ora, dal bianco sconfortante, sia diventato verde.
    Anche io mi pongo le tue stesse domande, ho degli accessi fissi che arrivano da Mountain View in California, e mi chiedo sempre, chissà chi è quell'anima santa che si prende la briga di leggermi anche da lì? :D
    Se posso esserti d'aiuto comunque esiste un accessorio per il tuo blog che ti consentirà di capire in che maniera sono arrivati a te e si chiama Feedjit http://feedjit.com/?utm_source=ltf&utm_medium=web&utm_campaign=ltfCampaign

    riguardo a me ti tolgo subito ogni dubbio, ti ho trovato prchè hai commentanto il mio blog :D
    in bocca al lupo, se prometti di scrivere cose interessanti ti leggerò ogni giorno :)

    RispondiElimina
  2. installato feedjit! faro' di piu', scrivero' cose interessantiSSIME! :-P

    RispondiElimina
  3. Anche io ho trovato un tuo commento su un altro blog (e penso che funzioni cosi per la maggior parte dei casi, almeno all'inizio).
    Ti diro', sei sulla buona strada per essere il miglior blog d'Italia, ho letto tutti i tuoi post in un quarto d'ora e sono tutti divertenti !

    In ogni caso, e te lo dico sottovoce eh, colora anche la Cina di verde chiaro (anche se ho l'accesso da un vpn, quindi dalla Svizzera).

    Bon courage, concitoyen :)

    Tom

    RispondiElimina