lunedì 5 novembre 2012

Punti di vista (confessione)

Per un motivo o l'altro, viaggio molto. La cosa a volte mi stressa un po'*, ma mi piace parecchio. Devo anche ammettere** che il fatto di vedere tanti posti mi fa sentire un po' speciale. Mi sento fico e, a tratti, forse addirittura me la tiro***.

Poi basta un pranzo con A. (la stessa del post precedente), che ha fatto per ben due volte la traversata dell'oceano atlantico in barca a vela (da destra a sinistra, e da sinistra a destra, rispettivamente), e la mia vita torna ad essere quello che è.


___________

* Ah ah ah ah ah! (Eufemismo)ª.
** Grazie alla immensa onestà intellettualeªª che mi contraddistingue.
*** Ma con grande gusto ed eleganza. Aristocraticamente.

___________

ª Manoel vi insegna le figure retoriche. Pazzesco.
ªª Resto comunque pur sempre una persona molto umileº.

_____________

º Anche troppo umile, talvolta.

Nessun commento:

Posta un commento