giovedì 24 gennaio 2013

Terminal 11 - Dabolim Airport, Goa

L'aeroporto di Goa è piccolissimo. E come se questo non bastasse, la permanenza al suo interno è resa sgradevole da una fastidiosissima aria condizionata regolata sulla modalità: apocalisse Siberiana. Fuori dall'Aeroporto ci sono 30 gradi e si boccheggia, dentro ce ne sono zero e si crepa di freddo.

Vabbé.

Un altro aspetto interessante è il seguente: se il vostro volo viene ritardato, a Dabolim non fanno come in tutti gli altri aeroporti del mondo. A Dabolim non scrivono sugli schermi: "volo ritardato, partenza prevista per le ore hh:mm". No. A Dabolim se il vostro volo è in ritardo semplicemente lo tolgono dai monitor. Il volo scompare dalla lista dei voli. E questo fatto chiaramente scatena ondate di panico tra i turisti occidentali (il 90% della fauna che popola Dabolim) che agitatissimi interrogano serafici assistenti aeroportuali indiani che rispondono, per ore, "the flight will leave in few minutes from now".

Zero stelline.

sabato 19 gennaio 2013

Rettifica

Ok... Trattasi di DUE episodi isolati...*

__________

* Il mio amico S. (l'unico ad aver scoperto la vera identità dell'autore di questo blog), mi ha scritto dicendomi di provare scarso interesse per i miei movimenti intestinali. E pensare che a me era sembrata una gran bell'idea... Voi cosa dite?

martedì 15 gennaio 2013

Speranza

Non vorrei cantare vittoria prima del tempo, ma potrebbe essersi trattato di un episodio isolato.

lunedì 14 gennaio 2013

sabato 12 gennaio 2013

Superuomo

Sei giorni e ancora nulla*.

Sono forse un superuomo?

______________

* Forse dovrei raccontarvi cosa vedo e cosa faccio invece del mio status intestinale?

martedì 8 gennaio 2013

Calma piatta

È giunto oramai al termine il mio terzo giorno di permanenza in India.

Ancora nulla.

(Chi non capisce, legga l'ultimo post).

lunedì 7 gennaio 2013

Promesso

Sono in India.

Ma la vera notizia è che sono arrivato oramai 40 ore fa e, contro ogni aspettativa e previsione, non ho ancora il cagotto.

Immaginando un vostro apprensivo e genuino interesse alla faccenda, vi terrò aggiornati.

Promesso.

martedì 1 gennaio 2013

Quasi

L'obiettivo che mi ero dato per questo blog per il 2012 (compariva anche nelle 10 New Year's Resolutions che stilo meticolosamente ogni anno) era di raggiungere i 10000 (diecimila) accessi.

Alla mezzanotte del 31 Dicembre ero a quota 9562 (novemilacinquecentosessantadue).

Cazzo.